Derattizzazione

Interventi di derattizzazione con l’utilizzo di efficienti rodenticidi con sede a Rho

Tra l’insieme d’interventi per la disinfezione degli ambienti, quello di derattizzazione è uno dei più noti nell’immaginario collettivo. L’Organizzazione Arrigoni Srl è molto competente in questo settore, avendo una notevole esperienza a riguardo e mantenendosi costantemente informata sulle tecniche e sui moderni rodenticidi usati nella loro esecuzione. Oltre agli interventi mirati propone ai propri clienti programmi cadenzati nel tempo che fanno utilizzo di trappole ed esche disseminate sul territorio da derattizzare. In questo caso l’utilizzo delle strategie innovative fa la differenza e la ditta si affida a note case di produzione per rifornirsi di rodenticidi e prodotti di ultima generazione.

Lavorare in sicurezza

Durante le operazioni di derattizzazione il personale dell’Organizzazione Arrigoni Srl pone particolare attenzione agli aspetti collaterali legati alla sicurezza degli interventi, cautamente eseguiti in modo che le esche non siano ingerite da altri animali o manipolate dall’uomo e dai bambini. L’igiene e l’integrità del luogo dove si svolge il trattamento sono molto importanti e gli addetti allo svolgimento dei lavori sono debitamente formati per fornire precise indicazioni ai residenti della zona riguardo ai comportamenti da osservare durante gli interventi o in caso di incidente.
due topi

Utilizzo di rodenticidi mirati

Questo tipo di servizio è indirizzato al controllo di tutta la popolazione murina e in particolare al topo nero, al topo delle fogne e al topo dei granai. Per valutare l’entità dell’infestazione e articolare un programma d’intervento cadenzato nell’arco dell’anno, i trattamenti sono preceduti da un sopralluogo gratuito del personale tecnico dell’azienda. In questa sede essi provvedono a mappare il sito destinato a ospitare l’intervento, individuare il rodenticida più appropriato e compilare la scheda per le date d’intervento e le quantità di esche da utilizzare.

Pianifica una derattizzazione con gli esperti dell’azienda chiamando il +39 029 3508321

Share by: