Contatti

I nostri servizi adattabili a qualsiasi richiesta

Chiama ora!

Elis mette a disposizione dei clienti tutta la propria competenza nel settore delle derattizzazioni, disinfestazioni e disinfezioni con un insieme di servizi e con un’esperienza lunga oltre novant’anni.

Proponiamo ai propri clienti soluzioni personalizzate e in perfetto accordo con le loro esigenze per interventi di disinfezione da mosche e zanzare, derattizzazioni e sanificazioni.

Studiamo strategie risolutive e ottimizzate sotto tutti gli aspetti e proponiamo, inoltre, un affiancamento che non si esaurisce con l’intervento. 

Per richiedere uno dei servizi contattaci al +39 029 350 8321 per un sopralluogo o per fissare un appuntamento con la tua filiale più vicina. 

Compila il modulo per essere ricontattato al più presto:

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

Autore: Pest Control 01 set, 2022
La differenza tra vespa orientale e calabrone asiatico
Autore: Elis Pest Control 28 giu, 2022

Che cos'è EcoVadis?

EcoVadis è uno standard globale per la valutazione della CSR. Hanno sviluppato una piattaforma che consente alle aziende di valutare e migliorare le proprie pratiche e prestazioni in materia di CSR. Ad oggi hanno partecipato più di 75.000 aziende ed Elis ha appena ricevuto questa medaglia che la colloca nel top 1% delle aziende.

La valutazione EcoVadis ci permette di avere una visione chiara della nostra performance in termini di CSR e di dimostrare il nostro impegno ai clienti.

Documenti di supporto, osservazioni, monitoraggio... Tutti elementi che sono stati analizzati da esperti internazionali per attribuire a Elis una valutazione affidabile e specifica.

Autore: Elis Pest Control 16 nov, 2021
E ora live il nostro nuovo video su YouTube nel quale presentiamo tutti i nostri servizi in modo semplice e comprensibile. 

Troverai le nostre attività ma anche chi fa parte del nostro team!
Autore: Elis Pest Control 10 nov, 2021

Zanzara originaria dell’estremo Oriente (penisola coreana, Giappone, alcune aree della Cina e della Russia) è stata avvistata in Italia per la prima volta nel 2011 a Belluno da allora è sempre più diffusa anche in Lombardia.

Questa specie si adatta a temperature autunnali e potrebbe sfruttare questa capacità per espandersi rapidamente in altre parti d’Italia, anche in zone che di solito rimangono abbastanza indenni dalla piaga delle zanzare, come è già successo in Veneto.

La situazione, sostengono gli esperti, è da monitorare con attenzione, così come avviene per tutte le specie di insetti infestanti che hanno la potenzialità di essere vettori di malattie per animali ed essere umano.

Contattaci per informazionisul nostro servizio! 

GRUPPO ARRIGONI
Via Antonio Canova 11, 20017 Rho (MI)
Richiedi un preventivo
Lun - Ven
-
Sab - Dom
Chiuso
Share by: